Cosa sono gli addominali? Come si allenano?

set 04, 2011 Commentalo ! Autore admin

Gli addominali sono muscoli presenti nella parte del corpo situata sotto la pancia. La fascia della muscolatura addominale permette al corpo di alzarsi dal letto poiché porta il busto ad avvicinarsi alle gambe. I muscoli addominali sono una delle parti del corpo più difficili da vedere, proprio perché sono situati sotto a quella che normalmente è la parte dove più di tutte si accumula il grasso in eccesso. Diete ben strutturate a base di alimenti sani e senza grassi e esercizi addominali bassi e alti possono aiutare questa fascia muscolare ad emergere.

Approfondimenti sui muscoli addominali:

Nei film ed in generale nel mondo della moda, tale parte del fisico è considerata molto importante, poiché denota il raggiungimento da parte dell’atleta del massimo livello di allenamento (trattandosi degli ultimi muscoli ad emergere nel corpo a seguito di mesi di allenamento).

Come molti video sugli addominali consigliano, non ha senso eseguire esercizi per addominali senza osservare una dieta ZERO GRASSI, che permetta di vederli emergere senza grasso.

Sport e allenamento

Informazioni sull'autore dell'articolo:

Questo autore non ha ancora compilato la propria scheda, e non vi sono quindi informazioni disponibili.
No Responses to “Cosa sono gli addominali? Come si allenano?”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.